|
|
Wintech Italia Srl
|
|
|
|
|
||||
Home
Home Corsi Delphi
Tutti i corsi Social Web
Pagina su Facebook ConsulenzaLibri |
Delphi Porte Aperte 2011 e Components@Wintech 2011Riflessioni sullo Stato dell'Arte di Delphi e di alcuni Componenti Aggiuntivi di Terze PartiBergamo, 9 Marzo 2011 L'iniziativa è promossa e sponsorizzata da: IntroduzioneCon la stessa formula che ha riscontrato un buon successo gli scorsi anni, Wintech Italia Srl e BitTime Software Srl organizzano un incontro gratuito di mezza giornata (nel pomeriggio) per un aggiornamento sullo stato di Delphi e del suo attuale proprietario Embarcadero Technologies. Nella mattinata, sarà possibile partecipare ad una nuova iniziativa di approfondimento su alcuni componenti di terze parti per Delphi, di cui Wintech Italia è rivenditore. La giornata è coordinata da Marco Cantù, esperto internazionale di Delphi e uno dei massimi autori di libri sul prodotto, e vedrà la partecipazione di Paolo Rossi, Daniele Teti e Fabio Moschella. A Chi è RivoltaL'iniziativa è rivolta in particolare a chi ha usato Delphi in passato o è interessato a questo ambiente di sviluppo ma non lo ha mai usato in modo approfondito: per questo si parlerà anche della nuova versione Delphi XE Starter Edition. Ci saranno comunque presentazioni interessanti anche per chi usa già abitualmente Delphi XE. Pur guidato da una scaletta che toccherà vari temi, l'incontro si propone di essere un momento di scambio e discussione tra i partecipanti, con ampi spazi per domande e discussione. Programma di Delphi Porte AperteBergamo, 9 Marzo 2011 Le tematiche affrontate in questa giornata vogliono aiutare a capire le novità delle ultime versioni di Delphi e l'ampio spettro di utilizzo di questo tool di sviluppo, che si interfaccia con tutte le più recenti tecnologie. L'idea, in ultima analisi, è quella di capire se Delphi oggi vi può essere utile, e può essere una buona alternativa ad altri tool di sviluppo concorrenti... o a versioni di Delphi più vecchie.
Programma di Components@WintechBergamo, 9 Marzo 2011 Components@Wintech è una nuova iniziativa di Wintech Italia Srl di presentazione e promozione di alcuni componenti di terze parti per Delphi, che si terrà nelle stesse giornate di Delphi Porte Aperte, durante la mattinata. Oltre ad una panoramica sullo stato del mercato dei componenti VCL e sui criteri di scelta dei componenti per Delphi, e la presentazione rapida di alcuni dei componenti che rivendiamo, ci saranno due approfondimenti più tecnici. Il primo approfondimento sarà su Advantage Database Server di Sybase e analizzerà l'uso di questo database con interfacce sia IASM the SQL ed alte performance e scalabilità, che offre una semplicissima migrazione dal BDE e può essere utilizzato in modo proficuo anche con la nuova Delphi XE Starter Edition. Il secondo approfondimento sarà su ReportBuilder di Digital Metaphors e fornirà un'ampia introduzione ad uno dei tool per la produzione di report più usati e potenti del mondo Delphi, affrontando gli scenari d'utilizzo più comuni.
Components@Wintech è sponsorizzato da Sybase, il produttore di Advantage Database Server. Sedi
IscrizioneLe iscrizioni sono chiuse. Potete contattarci per email all'indirizzo "corsi" presso "wintech-italia.it" per verificare se sono disponibili ulteriori posti agli eventi di Bologna e Bergamo. Per ulteriori informazioni (o per cancellare / modificare la vostra iscrizione) contattate Wintech Italia Srl via email o telefono (0523/1998395). |
|||||
|
|
||||||
| Copyright Wintech Italia Srl 1995-2009. P.I. e C.F.: 01150870333. Altri siti: http://shop.wintech-italia.com - www.delphiedintorni.it. | ||||||